sabato 6 aprile 2013

Crostata fondente e cocco veg

frolla:

250g farina
150g zucchero
scorza di limone gratt.
100ml olio
100ml acqua
50g farina di cocco

crema:

200g cioccolato fondente
50g farina di cocco
3 cucchiai di zucchero
30 ml latte di soya alla vaniglia

Impastare le frolla e lasciarla riposare in frigo mezz'ora...
per la crema sciogliere il cioccolato a bagno maria, aggiungere il resto degli ingredienti , mescolare bene e mettere da parte.
stendere le frolla in una teglia ricoperta di carta forno, bucherellare e ricoprire con legumi secchi.
infornare a 200 gradi per mezz'ora circa, poi stendere la crema e decorare con cocco in scaglie, lasciare raffreddare e servire!



8 commenti:

  1. Cocco e cioccolato.....che bontà!!!!
    Ciao e buona domenica a te.

    RispondiElimina
  2. L' accostamento piace tantissimo anche a me!
    bacini.
    Moni

    RispondiElimina
  3. ho la bavetta alla bocca, che goduria!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Mi prendi per la gola con cocco e cioccolato! :)

    RispondiElimina
  5. hihihi :Q________________________

    RispondiElimina
  6. Tu giochi sporco cara mia e questo non mi piace...cocco e cioccolato...da denunncia!!!
    Io intanto però voglio confiscare il corpo del reato ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato traccia del vostro passaggio! :-)